L'ultimo match con lo Spezia Duvan Zapata l'ha saltato per problemi di natura fisica. Ecco le ultime news che arrivano sulle condizioni dell'attaccante colombiano, anche in vista del match del prossimo weekend contro il Milan.

Atalanta: le condizioni di Zapata

Uno stop precauzionale, nulla di più, come specificato anche da Gasperini nel post gara di La Spezia. La situazione di Zapata è sotto controllo e non è stato portato in Liguria per evitare rischi di ogni tipo. Nelle prossime ore dovrebbe già tornare ad allenarsi regolarmente con i compagni, in modo da essere pronto poi per la prossima giornata di Serie A, quando in programma ci sarà la delicata sfida contro il Milan. Dovrebbe tornare a disposizione di Gasperini e probabilmente anche dal primo minuto al fianco di Muriel, ultimamente in grande forma e pronto ad esser confermato tra i titolari.

Alle loro spalle si giocheranno verosimilmente il posto Pasalic e Malinovskyi, anche loro in grandissima forma. Più indietro nelle gerarchie, al momento invece, Koopmeiners e Boga.