Davide Nicola, allenatore del Torino, è intervenuto in occasione della consueta intervista post gara ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Sulla prestazione

E’ stata una partita tosta venire qui a giocare con una squadra dal gioco consolidato, fai fatica. I ragazzi hanno fatto una partita importante, c’è il rammarico finale perchè mancava poco ma il pareggio è sostanzialmente giusto. I ragazzi stanno dando tutto quello che hanno, stanno crescendo sotto tutti i punti di vista. Vedo abnegazione, adesso accantoniamo questa partita dove abbiamo dato continuità di punti e pensiamo alla prossima partita che è tosta. Il valore di questo punto è dato dal valore dell’avversario che ha numeri importanti sul contrattacco veloce, sui duelli: abbiamo fatto bene a tratti perchè è stato bravo il Verona: se hanno i punti che hanno è perchè sono stati bravi a dimostrarlo in tutto il campionato”. 

 

Su Sirigu

 

Quello che è stato prima conta poco, conta quello che stanno dimostrando i ragazzi con me. Salvatore è presente, è uno dei giocatori con più personalità che sanno cosa vuol dire lottare. Ma io sono soddisfatto di tutto quello che stanno dando, dobbiamo battagliare ancora e farci trovare pronti già dalla prossima”.

Belotti (Getty Images)
Belotti (Getty Images)