Al termine della gara contro il Crotone, terminata con una larga vittoria per la Roma, il tecnico giallorosso Paulo Fonseca ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore portoghese ha analizzato il match, parlando poi anche del futuro, che vedrà José Mourinho sedere su quella che attualmente è la sua panchina; il tecnico non si è sbilanciato su quale sarà la sua prossima squadra. Di seguito le parole di Paulo Fonseca al termine di Roma-Crotone.

Roma-Crotone, le parole di Paulo Fonseca

Queste le parole di Paulo Fonseca dopo Roma-Crotone: “Molti dei giocatori di oggi hanno giocato contro lo United, non era facile dare continuità. Siamo stati bravi, era importante gestirci e il risultato ce lo ha permesso. Darboe sta bene e sta dimostrando la sua qualità. Reynolds è arrivato da un calcio diverso e si deve abituare, ha qualità, ma gli serve tempo per abituarsi. Oggi per la prima volta ha giocato a sinistra".

Roma-Crotone, le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)
Roma-Crotone, le parole di Paulo Fonseca (Getty Images)

Sulla gara di andata contro il Manchester United

Sulla gara di andata contro il Manchester United Fonseca ha dichiarato: "La squadra ha giocato un ottimo primo tempo, non avevo motivo per cambiare. Abbiamo preso gol in transizione, ma penso che la strategia fosse corretta".

Su Mourinho

Su Mourinho: "Mourinho è stato corretto e onesto con me, abbiamo parlato, siamo entrambi portoghesi e abbiamo un ottimo rapporto".

Su un eventuale futuro in Italia

Su un eventuale futuro in Italia: "Vediamo, adesso non posso parlarne".