Continua a piovere sul bagnato in casa Roma sul fronte infortuni, questa volta tocca a Roger Ibanez fermarsi per un problema fisico. Il difensore centrale dei giallorossi è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco, queste le sue condizioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Infortunio muscolare per Ibanez

Problemi di natura muscolare per Roger Ibanez. Il difensore della Roma ha abbandonato il terreno di gioco a fine primo tempo per un affaticamento muscolare. Il numero tre dei capitolini ha sentito tirare e per evitare guai peggiori ha deciso di non rientrare in campo nel secondo tempo.

La speranza è che l'ex Atalanta si sia fermato in tempo, in modo tale da poter essere già a disposizione per la prossima sfida di campionato con l'Inter. Al momento è in forte dubbio, ma la certezza l'avremo nelle prossime ore dopo gli accertamenti del caso.

Roma: anche Darboe out per infortunio

Anche contro il Crotone gli infortuni per la Roma continuano ad essere diversi. Non solo Ibanez infatti, ma anche il giovane Darboe è stato costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un problema muscolare. La speranza è che anche in questo caso non si tratti di nulla di grave,

Infortunio Ibanez (Getty Images)
Infortunio Ibanez (Getty Images)