La 35ª giornata di Serie A propone un fondamentale scontro salvezza tra Benevento e Cagliari. Le due squadre sono divise da un solo punto e per entrambe oggi è vietato sbagliare. Vediamo le probabili formazioni di Benevento-Cagliari con un'occhiata al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Benevento-Cagliari

Più che probabile il ritorno del Benevento al 3-5-2. Davanti a Montipò linea difensiva composta da Caldirola, Glik e Barba. Sulle corsie esterne spazio per Depaoli e Improta, mentre in cabina di regia ci sarà Schiattarella con ai lati Ionita ed Hetemaj. Va verso la panchina, invece, Viola. In attacco Lapadula con accanto uno tra Caprari, favorito, e Gaich. Iago Falque non è al meglio e si accomoderà in panchina, così come i recuperati Tuia e Letizia.

Dopo aver saltato il Napoli da diffidato, Joao Pedro è pronto a tornare a guidare l'attacco dei suoi. Accanto al brasiliano troverà spazio Pavoletti, in metto vantaggio su Simeone. Torna anche Marin in mezzo al campo con Duncan e Nainggolan ai suoi lati. Sulle fasce sicuro di un posto Nandez mentre l'altro vede il ballottaggio tra Lykogiannis e Zappa con il greco favorito. In difesa recuperato Ceppitelli e sarà lui a completare il reparto con Godin e Carboni. In porta Cragno.

Benevento-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Benevento-Cagliari, partita valida per il 35ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Vigorito inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Milan - Atalanta anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.