Durante il suo intervento in diretta su Instagram con Pierluigi Pardo, Antonio Cassano ha parlato così di Mauro Icardi, accostato alla Juventus e al momento ancora al PSG in attesa di conoscere la scelta del club sul suo riscatto.

Futuro Icardi, le parole di Cassano

“Per me, l'Inter incasserà 70 milioni (cifra stabilita col Psg per il riscatto n.d.r.) dalla cessione di Icardi. Ti possono ancora dare questa cifra per un giocatore come lui dopo il coronavirus, li vale ma non so ancora chi possa pagarli. Di certo, non giocherà all'Inter".

Calciomercato Inter, le ultime su Icardi

Insomma, anche Antonio Cassano si è espresso sul futuro di Icardi, pieno di dubbi. Nella scorsa stagione il suo nome ha riempito tg sportivi e prime pagine dei quotidiani per tutta l'estate, e anche nella prossima sessione di calciomercato non ha intenzione di rimanere nell'ombra.

Il Paris Saint Germain vorrebbe riscattarlo per 70 milioni di euro, ma dopo l'emergenza Coronavirus qualcosa potrebbe cambiare sicuramente. La Juventus è sempre vigile, e anche il Napoli per ora resta attento. L'unica cosa che sembra certa, come detto anche da Cassano, è che Maurito non resterà all'Inter.

Icardi (Getty Images)