Immobile, pur acciaccato e affaticato, dovrebbe farcela per il Cagliari. E Inzaghi deve quindi ora scegliere il partner da affiancargli: stamane a Formello ritorno al lavoro per i biancocelesti, dove il tecnico sta valutando anche se eventualmente dare un turno di riposo (almeno dal 1') allo stesso Immobile, per fare spazio alla coppia Caicedo-Correa. Ne sapremo di più tra domani e sabato. Domani dovrebbe arrivare anche la decisione rispetto alla possibile convocazione di Milikovic Savic, che oggi ha lavorato parzialmente in gruppo, mostrando comunque notevoli miglioramenti: potrebbe andare in panchina, ed eventualmente subentrare nella ripresa per fare fiato in vista della Finale di Coppa Italia.

Certo invece il ritorno di Lulic a sinistra, con Romulo in pole su Marusic a destra. In mezzo, quindi, Leiva, Parolo e Alberto. 

Sempre fuori Berisha per un problema al ginocchio, ha recuperato Radu dopo lo stop alla caviglia: considerando sempre però la finale alle porte, si gioca una maglia con Luiz Felipe. Si ferma invece Patric, per un problema muscolare. Preoccupa relativamente, infine, Strakosha, per un a tallonite: l'alternativa, ovviamente, è Proto.