Juventus in campo questa mattina alla Continassa per l'allenamento, domenica la squadra sarà impegnata all'Olimpico di Roma contro i giallorossi per la 36a giornata di campionato. 

Mister Allegri può sorridere per i recuperi di Dybala e Bentancur che si sono allenati in gruppo: l'argentino punta a tornare titolare in attacco al fianco di Cristiano Ronaldo, ne farebbe nel caso le spese Kean. L'uruguaiano, invece, potrebbe prendere il posto dello squalificato Bernardeschi nel centrocampo a quattro completato da Cuadrado, Pjanic e Matuidi. Miglioramenti anche per Emre Can, che sarà di nuovo inserito tra i convocati.Difesa diretta da Bonucci assieme a Chiellini, sulla corsia sinistra Spinazzola rimane in pole su De Sciglio per rimpiazzare Alex Sandro alle prese con un problema muscolare. Il brasiliano, tuttavia, proverà a recuperare in extremis per la Capitale. Indisponibili Khedira, Rugani, Perin, Mandzukic e Douglas Costa. 

La probabile formazione dei bianconeri, schierata con un 4-4-2: Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Cuadrado, Pjanic, Bentacur, Matuidi; Cristiano Ronaldo, Kean (Dybala).