Non è sicuramente la giornata migliore per i fantallenatori di Sandi Lovric. Il centrocampista dell'Udinese ha fatto scattare l'allarme. Il motivo? Subentrato nel secondo tempo della gara contro l'Inter di ieri sera, è stato costretto ad alzare bandiera bianca a causa di un problema fisico. Inizialmente sembrava un problema alla testa, ma i replay hanno chiarito la natura del suo stop: il giocatore si teneva la gamba, tanto da aver attirato subito l'attenzione dello staff medico.

Udinese, infortunio Lovric: le ultime

Le sue effettive condizioni di salute non sono state ancora chiarite, ma c'è il rischio che potrebbe esserci per lui un lungo stop. Il giocatore, infatti, non è riuscito ad uscire dal terreno di gioco sulle sue gambe ed ha avuto bisogno della barella. 

Anche Gabriele Cioffi non ha nascosto tutta la sua preoccupazione in attesa degli esami clinici: "È un infortunio serio" ha confessato nel post gara.

Fantacalcio, chi gioca al posto di Lovric?

Qualora lo stop dovesse essere lungo, Cioffi correrà ai ripari dal punto di vista delle scelte: al posto di Lovric, dunque, può giocare Zarraga, ma si tiene pronto anche Payero.