Il Napoli di Francesco Calzona è finalmente tornato alla vittoria. Contro il Monza si sono rivisti i protagonisti dello scorso anno che, dopo lo svantaggio, hanno reagito come meglio non si poteva. Fuori dalla crisi di risultati, il club campano ha steso i brianzoli con quattro gol, tra cui uno di Matteo Politano che, probabilmente, ha messo a segno uno dei gol più belli di questo campionato.

Fantacalcio, Politano torna a trascinare il Napoli?

Partito dalla panchina nella sfida contro i biancorossi, Politano ha ripreso a trascinare il Napoli. L'attaccante, dopo ben dieci giornate lontano dal bonus al Fantacalcio, ha messo a segno un colpo da biliardo che ha fatto sobbalzare dal divano i fantallenatori: il suo +3 rimediato nella gara contro il Monza è stato decisivo per Calzona e per i fantallenatori che hanno deciso di puntare su di lui ad inizio stagione. E ora la speranza è che nel finale di stagione il suo rendimento possa tornare ad essere su alti livelli: la sua fantamedia è lievitata fino a 7.03, è frutto di 7 reti e 5 assist in 30 gare a voto.

Numeri comunque decisamente positivi per un calciatore che ha dovuto fare i conti con una stagione difficile, costellata di problemi e cambi in panchina. Che possa essere questo il nuovo punto di partenza per Politano?