Serata difficile soprattutto nel primo tempo a San Siro per l'Hellas Verona, sconfitta 2-0 dall'Inter: così nella conferenza stampa del postpartita Igor Tudor ha commentato la prova dei gialloblu dopo il ko.
Inter-Verona, l'analisi di Tudor
"L'Inter ha dominato nel primo tempo e lo riconosco. Riguardando la partita, devo capire quanto sono andati forte perché hanno preparato benissimo la partita. Vorrei capire quanto noi siamo stati lenti, quando c'è del nostro. Nella ripresa abbiamo fatto meglio, giocando alla pari e meritando anche di segnare, ma loro si sono difesi bene".
Hellas Verona, Tudor sulle difficoltà nel primo tempo
"Quando subisci in questo modo è dura. Sai che loro sono forti, ma aspetti sempre qualcosa dai tuoi. Oggi non sono contento di niente, però devo dire che l'Inter nel primo tempo è entrata a tutto gas e per questo abbiamo fatto fatica".
Tudor sull'Inter e sullo scudetto
"Ha spinto fortissimo nel primo tempo, ma nella ripresa meno. Sono campioni d'Italia in carica e in corsa per lo scudetto. Vediamo chi lo vince, ma certamente l'Inter ha tutti i mezzi. La favorita per lo scudetto? Sono tutte alla pari, non riesco a decidere. Vince soltanto una, ma stanno facendo tutte un campionato straordinario".