Sconfitta subìta in rimonta quella del Cagliari stasera contro la Juventus, 1-2 il risultato finale per i bianconeri, rossoblù che restano così invischiati pericolosamente in zona retrocessione.

Walter Mazzarri, allenatore dei padroni di casa, è intervenuto nel post-partita ai microfoni di DAZN per commentare il tutto, di seguito le sue parole.

Mazzarri al fischio finale di Cagliari-Juventus

"La classifica non la guarda, ci restano sei finali, quello di oggi sarebbe stato un jolly. Poteva starci il pareggio stasera, se giocheremo come stasera, come abbiamo fatto col Milan, ce la faremo. Dobbiamo mettere dentro lo spirito di oggi magari facendo meno errori tecnici. Sull'1-0 avremmo potuto spingere di più, ma non l'abbiamo fatto. Non voglio parlare degli assenti, o di calciatori non al meglio come Pavoletti. Grassi, per esempio, per noi è un giocatore importante, e oggi non ce l'avevamo. Non voglio cercare alibi però, né citare altri perché sennò poi sembra che, ripeto, cerco scuse. Ci manca qualche risorsa fisica, alcuni cambi sono stati forzati, ci ho provato con i tre attaccanti nel finale, ma sono contento che ho ritrovato la mia squadra. Mi spiace non aver preso un punto, ci proveremo sabato col Sassuolo preparando bene la partita in settimana, e sperando di ritrovare un po' di profondità di scelta. Adesso dobbiamo dimostrare di essere sulla strada giusta per portare a casa il nostro obiettivo".

Mazzarri commenta Cagliari-Juventus (Getty Images)
Mazzarri commenta Cagliari-Juventus (Getty Images)