L'Udinese si prepara alla partita casalinga contro il Torino e in conferenza stampa Luca Gotti ha parlato dell'impegno, chiarendo due cose: Nuytinck non ci sarà e l'attacco è ancora tutto da decidere.
Udinese, Gotti tiene fuori Nuytinck
Non verranno corsi rischi sul difensore olandese, che resterà ai box contro il Torino:
"So di avere una squadra che vuole ricominciare a fare punti. Pensare al Torino è dunque il nostro compito. Sarà una partita importante per il nostro campionato. Non so se sarà una patita bloccata, ma sicuramente difficile sia per noi che per loro. Nuytinck? Non ha avuto un problema grave ma lo ha avuto. Insieme abbiamo deciso di proiettarci al saltare questa gara per non metterlo in una condizione di rischio che potrebbe essere pericolosa per il tutto il finale di campionato".
Udinese, Gotti e i dubbi in attacco
A Bergamo hanno giocato Okaka e Braaf, ma è probabile che Gotti cambi per la sfida al Torino:
"È abbastanza chiaro che la gara con il Torino sarà molto diversa rispetto a quella con l’Atalanta, cambiano molte variabili e questo aspetto è da tenere in conto. Poi purtroppo è una costante di questo campionato che mi debba trovare a fare i conti settimana per settimana con la valutazione delle condizioni fisiche (efficienza, efficacia, salute) soprattutto degli attaccanti. Uno dei grandi impegni che ho durante la settimana è di cercare di comprendere chi di loro sta meglio. Adesso ho una serie di valutazioni raccolte da questi giorni di allenamento e cercherò di elaborare il miglior riassunto possibile".
