Giornata di vigilia per la Juventus, impegnata domani sera all'Amsterdam Arena contro l'Ajax per il match d'andata dei quarti di finale di Champions League. E come di consueto a parlare è stato il tecnico dei bianconeri Massimiliano Allegri, che ai microfoni di Sky ha anticipato alcuni temi della partita:

LA SFIDA - "Domani è una partita che dovremo giocare in maniera più offensiva, più coraggiosa, diversa rispetto a quella di Madrid dove invece eravamo troppo contratti. Non ti capita spesso di poter ribaltare il risultato come contro l'Atletico, quindi cercheremo di essere più propositivi".

GLI OBIETTIVI - "La squadra sta bene, abbiamo quattro giorni belli e importanti dove mettere la basi per il passaggio del turno e poi a Ferrare potremo anche festeggiare lo Scudetto. L'Ajax ha eliminato il Real Madrid, è una bellissima squadra, sarà un test importante da non fallire".

CHI GIOCA - "Ronaldo a meno che non succeda niente di particolare dovrebbe giocare. Dispiace per le assenze di Chiellini ed Emre Can, ma sono contento dei recuperi di Douglas Costa e di Dybala. Domani giocherà Rugani, per lui sarà un test importante e sono sicuro che farà molto bene. Cancelo o De Sciglio? Diciamo che l'Ajax rispetto all'Atletico ti lascia giocare di più, ma valuterò domani".