Montella, archiviata l'eliminazione dalla Tim Cup per mano della Juventus, prepara la trasferta di Napoli. 

Allenamenti ripresi ai Campini per i viola: e le notizie per il tecnico sono positive. Questa mattina difatti Pizarro è tornato ad allenarsi in gruppo e sarà quindi a disposizione. Indietro nelle gerarchie ci sono Kurtic e Aquilani, per cui il cileno, Mati, Badelj e Borja Valero si giocano tre posti a centrocampo. A sinistra tornerà Pasqual, in difesa Savic. 

Tornerà arruolabile anche Ilicic, dopo la squalifica, che insidia Salah che ha giocato due partite intere in pochi giorni. 

Stesso discorso per Gomez, che è insidiato da Babacar che potrebbe fare il riferimento avanzato, a fianco dello sloveno e di Diamanti. Il tedesco, d'altra parte, dopo la buona prova contro l'Udinese è andato via via spegnendosi ed ora rischia il posto a vantaggio del più giovane compagno di reparto. 

 

Seduta mattutina, invece, per il Napoli a Castelvolturno. Riscaldamento, corsa e scarico per chi ha giocato ieri. In dubbio Higuain, anch'egli possibile indiziato per il turn-over a vantaggio di Zapata. Sulla destra dovrebbe tornare Callejon. Indetto il ritiro in casa azzurra dal Presidente De Laurentiis dopo l'eliminazione dalla Tim Cup.  

 

Get Adobe Flash player