Biancocelesti in campo questa mattina a Formello, si prepara la sfida di domenica di campionato contro l'Empoli.

Raggiunta la finale di Tim Cup vincendo ieri a Napoli, la squadra biancoceleste questa mattina ha svolto un lavoro di scarico.

Allenamento regolare per chi non ha giocato al San Paolo, si è però fatto male Marchetti in uno scontro fortuito di gioco con Cana. Il portiere ha riportato la frattura scomposta del setto nasale, oggi l'operazione; tra i pali contro i toscani ci sarà Berisha.

Ecco le parole del medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: "Questa mattina Federico Marchetti ha riportato la frattura scomposta del setto nasale. Ora l’atleta è in clinica per degli accertamenti, nel pomeriggio verrà operato per la riduzione della frattura. Sicuramente, non sarà disponibile per la gara di domenica contro l’Empoli.

Anche Stefan Radu, durante l’allenamento mattutino, ha avuto la riacutizzazione del problema al ginocchio. Lo staff medico valuterà l’andamento clinico nei prossimi giorni. Per quanto riguarda i giocatori che ieri sono scesi in campo contro il Napoli stanno bene, faremo dei semplici controlli programmati durante la settimana".

Get Adobe Flash player

Non recupera dunque Radu, il rumeno dolorante al ginocchio oggi non ha superato il provino per riaggregarsi al gruppo.
Davanti al portiere albanese spazio per Cavanda e Braafheid, complici anche le squalifiche di Mauricio e Basta.

Ai box inoltre Djordjevic, Gentiletti, Onazi e Konko.