Saranno Napoli e Fiorentina ad scendere in campo in questa domenica valida per la 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio per la classifica di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Fiorentina.
Napoli-Fiorentina: le probabili formazioni
Nella formazione partenopea mister Conte si affiderà ancora alla difesa a tre diretta da Rrahmani. A centrocampo due dubbi per il tecnico: in mezzo uno tra McTominay (acciaccato e gestito in settimana negli allenamenti) o Billing, mentre sulla fascia sinistra Olivera potrebbe avere la meglio inizialmente su Spinazzola. Avanti la coppia formata da Raspadori e Lukaku. Ai box Mazzocchi, Anguissa e Neres.
Nella Viola mister Palladino ha recuperato Kean per l'attacco, gli affiancherà Beltran; dalla panchina il ristabilito Gudmundsson. Squalificati invece Zaniolo e Mandragora, a centrocampo può rivedersi il ristabilito Adli con Cataldi e Ndour. Corsie esterne occupate da Dodò e Gosens, difesa schierata a tre con Pablo Marì al centro; non al meglio invece Pongracic per un fastidio muscolare alla coscia, in preallarme Comuzzo. In porta De Gea.
Napoli-Fiorentina: dove vederla in tv
Napoli-Fiorentina è visibile su DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e device come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. DAZN è attivabile anche tramite Amazon Prime Video dalla sezione "Prime Channels".