Saranno Empoli e Roma ad scendere in campo in questa domenica valida per la 28^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio per la classifica di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Empoli-Roma.

Empoli-Roma: le probabili formazioni

Negli azzurri si riapre il ballottaggio in porta: Silvestri rischia, in rialzo le quotazioni di Vasquez. Stanno recuperando Ismajli e Fazzini dai rispettivi infortuni e mister D'Aversa spera di avere risposte positive nella rifinitura di sabato per poterli convocare in extremis. Dietro ci sarà la conferma di Marianucci, a centrocampo sarà Grassi a giostrare la manovra. Avanti la coppia Colombo-Esposito, pronto a subentrare Kouamè. 

Difesa giallorossa orfana dello squalificato Mancini, sarà allora diretta da Ndicka. Sulla fascia destra al rilancio Saelemaekers, a sinistra rischia invece Angelino nel ballottaggio con Salah-Eddine. Avanti staffetta Dovbyk-Shomurodov; fuori dai convocati invece Dybala per tirare il fiato in vista dell'impegno di giovedì in Europa League. 

Empoli-Roma: dove vederla in tv

Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Calcio (canale numero 202) e Sky Sport (251), nonché visibile in tv su DAZN scaricando l'app su un televisore compatibile oppure utilizzando: dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, il TIMVISION Box o console PlayStation e XBox