Prosegue la preparazione del Torino in vista dell'impegno del prossimo weekend, i granata faranno visita al Lecce domenica alle 12:30, appuntamento non facilissimo per la squadra di mister Juric. 

Buone notizie sul fronte Pellegri, il giovane attaccante è ormai rientrato in gruppo al 100%, dunque torna arruolabile domenica in casa dei salentini. Out da inizio novembre prima per una distorsione alla caviglia, poi per una lesione muscolare al bicipite femorale destro, quattro mesi di calvario che sembrano sul punto di essere messi alle spalle. Non ha ancora svolto l'intera seduta con la squadra, concludendo la seduta odierna con esercizi tecnici specifici, seppur abbia poi preso parte alla partitella finale. Non è da escludere, dunque, il suo impiego per lo meno nella parte finale del match.

Non giungono news rosee, invece, per quanto riguarda le condizioni di Vlasic: il trequartista ha lavorato ancora a parte, la distrazione mio fasciale del retto femorale della coscia destra lo costringerà ancora a restare fuori dalla lista dei convocati in vista della trasferta in terra pugliese.