Doccia fredda nella seduta di oggi della Sampdoria, in vista della proibitiva trasferta di domenica sera allo Stadium contro la Juventus: a tre giorni dal match i blucerchiati perdono per la partita l'ex Emil Audero, uscito anzitempo dall'allenamento per un colpo alla spalla. Il club blucerchiato dopo il  report odierno ha diramato un bollettino medico con l'esito degli esami: per il portiere sublussazione della spalla destra e nuove valutazioni dopo le terapie la settimana prossima, con la Juventus in porta ci sarà Ravaglia.

Sampdoria, l'esito degli esami su Audero

"L’U.C. Sampdoria informa che gli accertamenti diagnostici ai quali è stato sottoposto nel pomeriggio Emil Audero, infortunatosi durante la sessione di allenamento mattutina, hanno evidenziato una sublussazione della spalla destra. Il portiere resterà a riposo e sarà sottoposto a terapie prima di essere rivalutato nel corso della prossima settimana".

Sampdoria, le condizioni di Djuricic e Nuytinck

Non mancano però i sorrisi dalla seduta odierna per la truppa di Stankovic: Nuytinck ha lavorato con i compagni e con la Juventus ci sarà, parte della seduta in gruppo anche per Djuricic, poi l'ex Sassuolo ha chiuso l'allenamento con il programma personalizzato finalizzato all'ultimazione del suo percorso di recupero e punta alla convocazione per la panchina contro i bianconeri.

Sampdoria, il report dalla seduta