Pierpaolo Marino in versione amarcord. Il dirigente dell'Udinese, intervistato da "Radio Marte", ha parlato della squadra friulana e del Napoli, sua ex squadra, in particolare di un retroscena di mercato a cinque stelle. Ecco le sue parole.

Sul Napoli di Gattuso

"Penso sia una squadra forte e abbia una rosa fortissima. Poteva lottare per lo scudetto. Al di là di quello poi è arrivato un periodo in cui bisogna saper affrontare le tempeste, soprattutto se poi ti viene a mancare il bomber su cui hai investito. Il Napoli deve rifondare? Mi fido del parere di De Laurentiis e Giuntoli".

Su Musso e De Paul

"Ci vogliono tanti soldi per prenderli ma noi non è che siamo andati alla ricerca di acquirenti. Non ho il problema di pubblicizzarli, se qualcuno non si accorge di quanto siano forte egoisticamente per me è meglio".

Su Lewandowski e Modric al Napoli

"Sì, ne ho parlato tante volte, anche Huntelaar che però non volle venire in Serie C, si stava già affacciando all'Under 21. Modric andrai a trattarlo a Zagabria per 8 milioni però non c'erano garanzie per poterlo lasciare lì e poi riportarlo a Napoli in caso di promozione in Serie A".

Su Koopmainers

"L'AZ è una bottega molto cara ma ha molti giocatori forti. Non so se è pronto per il Napoli ma all'Udinese non starebbe male".

Marino (Getty)
Marino (Getty)