Vigilia di campionato per il Bologna di mister Mihajlovic, i rossoblù emiliani cercheranno punti salvezza domani nel match interno con il Cagliari. Intervenuto in conferenza stampa pochi istanti fa, questi i passaggi più interessanti del pensiero del coach di casa.

BUONA CONDIZIONE - "I ragazzi stanno meglio fisicamente, soprattutto quelli che hanno giocato la settimana scorsa. Questa settimana si sono allenati tutti bene, dobbiamo migliorare sull’aspetto mentale per poter camminare bene su due gambe, stiamo lavorando proprio su questo".

SANTANDER PIU' DESTRO - "Potrei farlo, ma solo a gara in corso perché Destro ha solo trenta minuti nelle gambe".

RISORSA POLI - "Si allena sempre bene, è sempre presente e applicato. Mi dispiace per quel rigore che ci ha procurato a Udine che ci ha complicato le cose, quella palla si poteva gestire meglio ma lo sa anche lui, è un giocatore esperto ed è il più dispiaciuto di tutti. Ma devo dire che sbaglia solamente chi lavora. Deve imparare a gestirsi, per la sua generosità a volte va in zone di campo che non gli competono e spende energie inutile. Deve essere più ordinato, la sua tenuta fisica sarebbe molto più lunga, glielo ripeto sempre. Ma credo che la sua generosità sia un pregio e non un difetto se usata nella maniera giusta".