Lavoro di scarico questa mattina a Formello per i calciatori scesi in campo dal primo minuto nel match di ieri con la Dinamo Kiev, seduta completa invece per il resto del gruppo che, al termine di un riscaldamento tecnico, ha svolto delle esercitazioni offensive a metà campo. 

Mister Inzaghi ha lavorato, dunque, con Patric, Jordao, Luis Alberto, Caicedo, Crecco Luiz Felipe, Parolo, Nani, Di Gennaro e Bastos. Allenamento differenziato per Caceres, che successivamente si è unito al gruppo per le esercitazioni tecniche, saltando poi la partitella finale. 

Nella rifinitura di domani il tecnico confida di avere il gruppo al completo, compreso Lulic in ripresa dall'influenza. Il bosniaco, infatti, potrebbe presidiare la fascia sinistra domenica a Cagliari, con Basta sulla destra per ovviare alla squalifica di Marusic. Avanti dovrebbe avere una maglia dal 1' Luis Alberto, che ha rifiatato in Europa League. Rischio turnover per Radu e Milinkovic Savic, anche in ottica Kiev dove la Lazio giocherà giovedì per conquistare i quarti di EL.