La domenica della 24^ giornata di Serie A si apre con il lunch match tra Venezia e Roma. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza dei lagunari e per la corsa all'Europa dei giallorossi: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Roma.
Venezia-Roma: le probabili formazioni
Nei lagunari in leggero dubbio la titolarità di Oristanio, non al meglio e a inizio settimana ha lavorato in disparte; in preallarme Yeboah per sostenere la prima punta Gytkjaer, in gol a Udine e favorito per una maglia da titolare sul nuovo arrivato Fila. Sulla fascia dovrebbe rivedersi Ellertsson dal 1', in mezzo al campo spazio per Perez. Dietro conferma per Candè. In porta Radu, infortunato Stankovic.
Nei giallorossi in difesa ci sarà Mancini con Ndicka e Nelsson. Squalificato Konè, occasione dal 1' a centrocampo per Cristante e Gourna-Douath. Fasce occupate da Rensch e Salah-Eddine, possono infatti partire dalla panchina Saelemaekers e Angelino così come Dybala che avanti lascerebbe posto a Soulè in coppia con Dovbyk. Fuori dai convocati Hummels e Paredes.
Dove vedere Venezia-Roma in diretta tv
La gara tra Venezia e Roma è valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. E per chi non è riuscito a strappare un biglietto per vederla dal vivo, la soluzione sarà vederla in tv o in streaming.
- Venezia-Roma, 24ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 9 febbraio, ore 12.30
- Canale TV: DAZN