La domenica della 24^ giornata di Serie A prosegue con il match delle 15 tra Lecce e Bologna. Una partita che può pesare parecchio nella corsa Scudetto degli azzurri di mister Conte: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Udinese.

Napoli-Udinese: le probabili formazioni

Nei partenopei mister Conte valuta se rilanciare al centro della retroguardia Buongiorno, smaltito l'infortunio, ma il tecnico potrebbe anche scegliere la cautela e affidarsi ancora a Juan Jesus. In regia Lobotka, più avanzato McTominay per sostenere con Politano e Neres l'azione offensiva di Lukaku. 

Nella formazione friulana mister Runjaic potrebbe tornare alla difesa a 3 diretta da Bijol, mentre il ristabilito Ehizibue potrebbe presidiare la fascia destra con dal lato opposto Kamara (preferito a Zemura). Avanti spazio per Thauvin e Lucca, pronti a subentrare poi Sanchez e Bravo. In cabina di regia si rivedrà Karlstrom, scontato il turno di stop, coadiuvato da Payero e Lovric. 

Napoli-Udinese dove vederla: SKY o DAZN?

Solo Dazn trasmetterà il match tra azzurri e friulani, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 20.45. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky