La domenica della 24^ giornata di Serie A prosegue con il match delle 15 tra Lecce e Bologna. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza dei salentini e l'ambizione europea dei felsinei: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lecce-Bologna.

Lecce-Bologna: le probabili formazioni

Nella formazione salentina mister Giampaolo può lanciare Tete Morente a svantaggio di Karlsson dal 1' minuto nel tridente con Krstovic e Pierotti. In mediana verso la conferma Ramadani. Difesa diretta da Baschirotto. In porta Falcone. Primi passi in gruppo in settimana per i ristabiliti Banda, Gaspar e Rafia, ma solo quest'ultimo fa parte dei convocati per questa giornata di campionato.

Nei felsinei è out Odgaard per un problema muscolare, potrebbe trovare spazio dall'inizio Fabbian sulla trequarti dietro la punta Castro. Ali offensive saranno Ndoye e Dominguez, ai box Orsolini. Sulla sinistra di difesa scalpita Miranda per riprendersi una maglia da titolare, così come a destra Holm vuole vincere la concorrenza di De Silvestri. 

Lecce-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Sia Dazn che Sky trasmetteranno il match tra salentini e felsinei, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 18.00. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Via del Mare di Lecce.

Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare, o direttamente il canale 251 di Sky.

Dove vederla in tv:

  • app DAZN su smart tv,
  • app DAZN su Sky Q,
  • canale a pagamento DAZN (5€) su Sky
  • Sky (Canale 251)
  • Now Tv