La domenica della 24^ giornata di Serie A prosegue con il match delle 15 tra Cagliari e Parma. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza delle due squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Roma.
Cagliari-Parma: le probabili formazioni
Nei sardi mister Nicola può tornare a disporre di Luvumbo, riaggregato da mercoledì parzialmente al gruppo e fa parte dei convocati. Il tecnico dall'inizio in avanti si affiderà ancora a Piccoli, esterni saranno Zortea e Felici mentre Viola potrebbe vincere il ballottaggio con Gaetano per il ruolo di trequartista. Sulla sinistra di difesa rimane serrato il ballottaggio Augello-Obert.
Nei ducali fanno parte dei convocati Man e Hernani, che hanno svolto la rifinitura di sabato in gruppo; il rumeno prova a insidiare Almqvist sulla fascia offensiva mentre il brasiliano potrebbe vincere da trequartista la concorrenza di Haj e Bonny. Recuperato anche Balogh, guiderà la difesa complice anche l'assenza in Sardegna di Valenti; sulla destra ci sarà Delprato, scontata la squalifica.
Cagliari-Parma: dove vederla in tv e streaming
Solo Dazn trasmetterà il match tra sardi e ducali, con pre-partita e col calcio d’inizio alle ore 15. Per vederla basterà accedere con le proprie credenziali su DAZN, username e password. E poi chiaramente aprire la schermata di homepage che proporrà tra gli eventi anche la gara dello stadio Unipol Domus di Cagliari.
Ma c’è anche il canale DAZN, proprio su Sky, per chi volesse vederla col decoder satellitare.
Dove vederla in tv:
- app DAZN su smart tv,
- app DAZN su Sky Q,
- canale a pagamento DAZN (5€) su Sky