Ancora una sconfitta per la Salernitana di mister Pippo Inzaghi, all'Arechi passa l'Empoli dell'ex Davide Niola che ha letteralmente svoltato il campionato della squadra toscana. 

Ai microfoni di DAZN mister Inzaghi racconta lo stato d'animo della squadra, in profondo crisi di risultati. 

Sulla sconfitta casalinga contro l'Empoli 

"Dispiace perdere così. Da gennaio va così, ogni errori lo paghiamo davvero a caro prezzo. I nostri tifosi meritavano una partita diversa, ma dobbiamo crederci. Ci sono ancora tante partite, i punti a disposizione sono tanti; il rigore c'era, purtroppo ci succede spesso. Sono il primo responsabile di questa partita, nella ripresa l'avevamo anche pareggiata ma non è bastato". 

Ambiente Salernitana 

"Domani dobbiamo rimboccarci le maniche e lavorare. In questi momenti poche parole, bisogna lavorare e basta. Serve di più, questa gente merita altro, il pubblico merita la Serie A. Gli scontri diretti sono in casa, però il lavoro è l'unica strada che conosco". 

Classifica salvezza 

"Gli episodi ci hanno condannato. Ochoa è stato inoperoso, ma abbiamo comunque preso tre gol; io credo alla salvezza, abbiamo recuperato giocatori importanti. Speriamo che Pirola non si è fatto male, con la squadra al completo possiamo portare a casa vittorie importanti per la salvezza".