Saranno Salernitana ed Empoli ad aprire il quadro delle gare per la 24^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Salernitana-Empoli.
Le probabili formazioni di Salernitana-Empoli
Nella formazione granata sarà rilanciato Dia dall'inizio in attacco sostenuto da Candreva e Tchaouna (in ballottaggio con Kastanos per una maglia). In mediana Basic e Maggiore, poi da valutare l'impiego da subito di Lassana Coulibaly dopo le fatiche in Coppa d'Africa; in alternativa è pronto Zanoli, con conseguente cambio di modulo e passaggio al 3-4-2-1. Al centro della retroguardia conferma per Boateng e Pellegrino, dalla panchina il ristabilito Pirola. Terzini agiranno Pierozzi e Bradaric. In porta Ochoa.
Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Lecce-Fiorentina
Nei toscani mister Nicola recupera Bastoni, ma non potrà ancora contare su Marin, Caputo ed Ebuehi alle prese con i rispettivi acciacchi fisici. In attacco Cerri con alle spalle Cambiaghi e Zurkowski. In mezzo al campo Maleh e Grassi, pronto a dar manforte poi Kovalenko. Corsie esterne presidiate da Gyasi e Cacace. Nel terzetto di difesa spazio a Bereszynski da braccetto complice l'assenza di Walukiewicz per squalifica. Tra i pali Caprile.
Salernitana-Empoli: dove vederla in TV
Salernitana-Empoli si gioca venerdì 9 febbraio 2024 allo stadio 'Arechi' di Salerno, con calcio d'inizio alle ore 20:45.
Salernitana-Empoli sarà visibile in diretta tv su DAZN scaricando l'app su un televisore compatibile, oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast o console di videogiochi PlayStation e XBox. In alternativa il TIMVISION Box.
Chi è abbonato sia a Sky che a DAZN, potrà vedere Salernitana-Empoli in tv sul canale numero 214 di Sky attivando Zona DAZN.