Il Lecce prepara la sfida alla Roma. Sabato pomeriggio al Via del Mare arriveranno i giallorossi di Mourinho e Baroni studia la formazione ideale da mettere in campo. Da segnalare il ritorno in gruppo di Ceesay dopo il problema al ginocchio, oltre a quelli di Blin e Hjulmand dopo i rispettivi fastidi muscolari. Out invece Dermaku, Pongracic e Maleh che oggi non si sono allenati. Di seguito il report ufficiale dopo la seduta odierna.
Allenamento Lecce: il report
"Squadra al lavoro questa mattina al Via del Mare. Mister Baroni ha diretto una seduta d’allenamento, alla quale non hanno partecipato gli assenti Dermaku e Pongracic e Maleh, che ha svolto un lavoro personalizzato. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare".
Lecce, chi gioca contro la Roma?
Nel centrocampo salentino come detto non mancheranno Hjulmand e Blin, ristabiliti dalle noie fisiche lamentate a inizio settimana; ci sarà poi Gonzalez a completare il terzetto in mediana. Avanti Strefezza e Di Francesco ai lati di Colombo, torna arruolabile Ceesay che partirà dalla panchina. In difesa Gendrey, Baschirotto, Umtiti e Gallo (favorito su Pezzella). Tra i pali Falcone.