La Juventus di Massimiliano Allegri è al lavoro alla Continassa in vista del prossimo match di campionato contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano, in calendario domenica alle ore 18:00. Al JTC i bianconeri si sono radunati per giungere al prossimo match nella forma migliore, ma Allegri dovrà sicuramente fare i conti con alcune defezioni.

Juventus, il report dalla Continassa: le condizioni di Rabiot, Paredes e Pogba

La seduta di allenamento mattutino è iniziata attorno alle ore 12:00. I primi a comparire sul terreno di gioco sono stati Soulè, Iling-Junior, Barrenechea, Gatti e Rugani. Subito dopo è stato il turno di tutti gli altri, con Paredes sceso in campo con una vistosa fasciatura al ginocchio destro. Il centrocampista viaggia verso il recupero in vista del match contro i viola. A lavorare a parte, invece, sono Bonucci e Rabiot: il difensore ha svolto lavoro a parte, su un campo attiguo a quello su cui si è allenato il resto del gruppo; il centrocampista francese, invece, ha svolto lavoro in palestra.

Assente Paul Pogba, ancora alle prese con i fastidi fisici. il centrocampista non è sul campo del JTC.

Le loro condizioni verranno probabilmente chiarite non appena la Juventus pubblicherà il consueto report di allenamento. Nel frattempo i fantallenatori restano in allarme, soprattutto per Rabiot. Qualora il centrocampista non riuscisse a scendere in campo contro la Fiorentina, Max Allegri sarà costretto a trovare una soluzione il prima possibile. L'infermeria resta affollata, ma c'è ancora tempo per far rientrare l'allarme.