La presenza di Joshua Zirkzee è a rischio per domenica contro il Monza. Questa una delle ultime notizie che arrivano da Bologna. Stando a quanto riportato da Il Corriere dello Sport, l'attaccante ha avvertito un fastidio agli adduttori negli ultimi giorni.

La risonanza magnetica ha escluso lesioni, ma avrebbe evidenziato un sovraccarico che potrebbe costringerlo ad un paio di giorni di riposo. Occhio quindi agli sviluppi di questa vicenda: Zirkzee potrebbe non essere protagonista al Fantacalcio nella prossima giornata, in preallarme Barrow nell'attacco rossoblu.

Non arrivano buone notizie neanche per Riccardo Orsolini: anche il centrocampista ieri non si è allenato in gruppo. Per il secondo giorno ha infatti lavorato per smaltire un sovraccarico muscolare che ha manifestato dopo la vittoria contro la Fiorentina. Stesso discorso anche per Posch, Ferguson e Sosa. La sensazione è che nel loro caso si tratti di precauzione, che si trasformerebbe però in preoccupazione se, non dovessero tornare ad allenarsi in campo neanche oggi.