A due punti di distanza dalla zona salvezza e con una partita ancora da recuperare, il Venezia vuole rilanciare il proprio cammino nelle prossime settimane dopo aver messo alle parte anche un periodo poco felice relativamente alle tante positività riscontrate al Covid-19.

Covid-19, il comunicato del Venezia: nessun positivo

A tal riguardo nella giornata odierna la società lagunare ha diramato un comunicato ufficiale sul proprio sito dando notizia della negativizzazione anche dell'ultimo calciatore che era ancora ai box per il Coronavirus:

"Il Venezia FC comunica che un tesserato risultato in precedenza positivo al Covid-19, si è ora negativizzato. Il giocatore resta al momento in attesa di sostenere le visite di idoneità previste dal protocollo sanitario, al fine così di potersi nuovamente aggregare al resto della rosa.

Attualmente dunque non si rileva alcun caso di positività all’interno del gruppo squadra".

Venezia, sabato Aramu contro il "suo" Torino (Getty Images)
Venezia, sabato Aramu contro il "suo" Torino (Getty Images)

Torino-Venezia, la conferenza stampa di Aramu

E sempre nella giornata odierna è intervenuto in conferenza stampa Mattia Aramu, attaccante arancioneroverde ed ex Torino, squadra che il Venezia affronterà in trasferta sabato alle 20:45 nella 25ª giornata della Serie A 2021/22. Di seguito i passaggi più interessanti:

"Siamo consapevoli di essere in un momento difficile, in cui mancano i risultati che vorremmo. Dobbiamo immaginare che il campionato inizi da Torino. Il Covid per noi è stato un brutto colpo, io mi sono ammalato e solo adesso mi sto riprendendo e sto ritrovando la mia condizione di forma. Tornare a Torino, dove sono cresciuto sportivamente, sarà molto emozionante per me, come sanno tutti. In questo momento i punti pesano, anzi, sono l’unica cosa che conta, deve essere questo il nostro stimolo. Abbiamo dei nuovi innesti importanti, sarà nostro compito aiutarli a inserirsi quanto più velocemente possibile perché non abbiamo molto tempo a disposizione".