Prosegue la preparazione del Cagliari al match di domenica pomeriggio in casa dell'Empoli alle ore 15 allo stadio Castellani, i rossoblù faranno visita ai toscani nella 25ª giornata della Serie A 2021/22

Doppia seduta per la squadra di Walter Mazzarri al centro sportivo di Asseminello: mattinata fra palestra ed esercitazioni tecnico-tattiche, pomeriggio incentrato su possesso palla, tattica e partitella a spazi ridotti.

Cagliari, da valutare Nandez e Pavoletti per Empoli

Non si sono allenati in gruppo Damir Ceter, Nahitan Nandez e Leonardo Pavoletti: lavoro personalizzato per il terzetto, difficilmente recupereranno per la trasferta di Empoli, o comunque in ogni caso spazio per loro nella lista dei convocati ma non per un posto da titolare. Contro i toscani non ci sarà neanche lo squalificato Deiola.

Empoli-Cagliari, Nandez ancora in dubbio (Getty Images)
Empoli-Cagliari, Nandez ancora in dubbio (Getty Images)

Empoli-Cagliari, la probabile formazione di Mazzarri

Mazzarri si affiderà al solito Cragno fra i pali, terzetto di difesa con Lovato e uno fra Carboni e Lykogiannis ai fianchi di Goldaniga, cerniera di centrocampo con Marin in regia, Baselli e Grassi interni, nessun dubbio su Bellanova a destra e Dalbert a sinistra. Davanti rientra Joao Pedro, a supporto confermatissimo Pereiro sulla trequarti.