Sono otto i punti di vantaggio del Benevento sulla zona retrocessione, un campionato per ora tranquillo per i ragazzi di mister Inzaghi, lì dove a gennaio è approdato Fabio Depaoli: il difensore sannita è intervenuto ai microfoni di ottochannel.tv per parlare proprio della sua nuova esperienza. Di seguito i passaggi più interessanti.

Depaoli sulla scelta Benevento

"Sono felice di aver sposato questo progetto, mi trovo benissimo e sono convinto che posso dare molto di più alla maglia giallorossa per ripagare la fiducia della dirigenza e della società. C'è grande organizzazione, del resto i risultati degli ultimi anni sono sotto gli occhi di tutti".

Depaoli e i compagni del Benevento (getty)
Depaoli e i compagni del Benevento (getty)

Depaoli sul pareggio con la Samp e le aspettative future

"Siamo dispiaciuti per il pareggio con la Sampdoria, abbiamo avuto le opportunità per chiuderla prima. Nello spogliatoio c'era rammarico, ma guardando la classifica abbiamo allungato il vantaggio sulla zona retrocessione. Speriamo di salvarci quanto prima possibile, ci sono tutte le carte in regola per essere protagonisti. 

Depaoli su Caprari e il match col Bologna

"Caprari? Lo conoscevo già e so quanto può essere importante, aveva solo bisogno del contesto giusto per rilanciarsi. Il gol lo ripaga dei sacrifici e dell'impegno che mette ogni settimana. Ora testa al Bologna. Sarà il solito Benevento: compatto, organizzato, pronto a sfruttare le ripartenze".