Luca Gotti, allenatore dell'Udinese, è intervenuto in occasione della conferenza stampa post partita dopo la sconfitta con il Brescia. Queste le sue dichiarazioni.

Brescia-Udinese, parla Gotti in conferenza

"La mia analisi? Dobbiamo essere contenti di aver pareggiato. Stavamo facendo una frittata, dopo che avevamo fatto una partita incredibile. Il torto vero è quello di non aver fatto gol. Poi prendiamo gol in quel modo. Non abbiamo concesso tante occasioni, la squadra dimostra equilibrio. Prendiamo gol da una palla su una punizione a centrocampo".

Sui pochi gol segnati

"Abbiamo provato a vincere la partita, venivamo da tre sconfitte di fila. Inizi ad avere timore, anche involontariamente. Un conto è gestire la partita su doppio vantaggio, un conto è venire da tre stop. L'atteggiamento è stato sempre positivo, disinnescavamo con relativa facilita. Nel primo tempo ci hanno messo alcuni palloni in area mentre nel secondo tempo no. Non ho molto da rimproverare. 

Preoccupazione per i pochi gol? Mi preoccuperebbe se si va in una direzione di minor produttività. Se continuiamo a lavorare in questo modo qui non può andare sempre così".

Su un grande Joronen

"Male De Maio e grande Joronen? Non è De Maio che ci fa prendere gol, ma eravamo in superiorità. Non è solo Joronen, abbiamo avuto delle occasioni che devono essere sfruttate".