Alla vigilia del match con l'Udinese, il tecnico del Torino Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa del match che attende i granata: "Nel calcio moderno tutte le partite sono difficili, l'Udinese ha ottimi giocatori e un allenatore bravo e giovane. Dovremo fare un'ottima partita per vincere".

L'allenatore ha proseguito: "Noi quest'anno stiamo facendo molto bene, purtroppo non raccogliamo tutto quello che seminiamo: manca un po' di qualità negli ultimi passaggi. A Ferrara abbiamo avuto 6 o 7 occasioni per fare gol, purtroppo compiamo scelte sbagliate davanti all'area di rigore. Serve più cinismo, ma ci stiamo lavorando su: speriamo di migliorare questo problema. Quest'anno è un anno di costruzione, ma il motivo per cui non riusciamo sempre a fare un salto di qualità può essere un nostro limite".

Su Djidji: "Da un punto di vista fisico sta bene, in settimana si è allenato con i compagni: è disponibile per domani. È scosso dalla scomparsa di Sala, ma questo è ovviamente giustificabile, dato che erano molto amici". Mazzarri ha parlato anche di Millico: "Il ragazzo si sta allenando con noi già da diverse settimane e i risultati si vedono: ora vediamo se, quando sarà il momento, confermerà le stesse prestazioni. Domani vedremo se ci sarà bisogno di lui". Infine un consiglio a Belotti: "Il suo compito in difesa sarebbe solo quello di pressare l'ultimo difensore, lui però si sente capitano, quindi questa sua generosità è dovuta a lui. Deve stare più alto, ci serve in mezzo all'area".