PROBABILE FORMAZIONE PARMA - Mister D'Aversa potrebbe confermare domenica l'11 che è uscito indenne dall'Allianz Stadium: Scozzarella, infatti, potrebbe spuntarla ancora su Stulac per la regia, così come Biabiany è il candidato a completare l'attacco con Inglese e Gervinho. Non desta preoccupazione Bruno Alves, tornato ad allenarsi regolarmente con il resto del gruppo dopo il lavoro in disparte sostenuto nella seduta di martedì; il portoghese dovrebbe dirigere la difesa completata da Iacoponi, Gagliolo e dall'ex di turno Bastoni.

PROBABILE FORMAZIONE INTER - E' squalificato Politano, sulle corsie d'attacco dovrebbero vedersi Candreva e Perisic per innescare la punta Icardi. A centrocampo sia Joao Mario che Nainggolan ai lati di Brozovic nel 4-3-3. Sulle fasce di difesa per Cedric Soares e Asamoah sono in leggero vantaggio a dispetto di D'Ambrosio e Dalbert, al centro rischia anche De Vrij sul pressing di Miranda. Indisponibili Vrsaljko e Borja Valero, rientro tra i convocati per il ristabilito Keita.

La cronaca della partita, con il relativo tabellino, sarà disponibile pochi minuti dopo la fine della partita stessa, mentre i voti ufficiali del Fantacalcio, sempre su Fantagazzetta, circa un'ora dopo, e verranno dettagliati e motivati singolarmente nella sezione dedicata alle pagelle.  

Parma-Inter si giocherà sabato 9 febbraio alle ore 20:30. La partita verrà trasmessa in esclusiva su DAZN.