Conferenza stampa di mister Maran, alla vigilia della sfida sul campo del Milan: "Gli assenti veri sono Castro, Birsa, Klavan, Cacciatore e Thereau. Recuperiamo Cerri che si è allenato oggi per la prima volta con la squadra, e Bradaric che si allenato in gruppo da due giorni. 

Sia Oliva che Despodov vengono da realtà diverse dalla Serie A, è normale ci voglia un po' più tempo per il loro adattamento. Srna lo vedo lavorare bene; lunedì ho deciso di farlo riposare e mi auguro che questo possa avergli fatto bene. 

Ci aspetta una gara con parecchie difficoltà ma lunedì, contro l'Atalanta, abbiamo avuto l'atteggiamento giusto. Dobbiamo ripartite da quello. In questo momento dobbiamo concentrarci sul campo, senza guardare la classifica. Vogliamo e possiamo ancora dire tanto in questo campionato. 

Ho preso in considerazione un cambio modulo: la difesa 3 la abbiamo provata la settimana scorsa. Vediamo in base alle valutazione che farò domani se prendere qualche accorgimento in più. In questo momento non abbiamo tanti giocatori offensivi. 
Thereau? Non parlo di un episodio accaduto 4-5 anni fa e non discuto quello che si fa 4-5 anni fa. Cacciatore sta lavorando bene, il rientro sembra più vicino"
.