Riscattare un momento particolarmente delicato e provare ad infondere nuova fiducia all'ambiente: missione complicata quella di Ivan Juric, che domani sera dovrà provare a fermare l'avanzata del Napoli. Conferenza stampa piuttosto ricca quella del tecnico dei rossoblu: queste le sue dichiarazioni. 

LE CONDIZIONI DI VELOSO - "Veloso ha fatto tutta la settimana, piano piano secondo me ci stiamo riprendendo a livello di lavoro. Può giocare dall'inizio? Prima o poi. In partita ci sono anche i cambi, ci sto pensando se metterlo dall'inizio. Ha fatto una settimana buona".

TAARABT - "Taraabt penso sia una cosa comprensibile. Si è messo a disposizione, ha lavorato tanto e adesso in un momento che paga questo lavoro. Pinilla aveva questo problemino".

IL NAPOLI - "Hanno degli interpreti con talento. All'andata abbiamo concesso poco a loro, devi essere aggressivo e attaccare quando c'è l'opportunità".

STRATEGIE DIFENSIVE - "O li aspetti come il Palermo e poi preghi che sbaglino qualcosa sotto porta. Il Bologna è andato ad aggredirli alti e ha preso sette gol. E' una squadra difficile da affrontare".

PAVOLETTI - "E' un grande giocatore e in area di rigore è strepitoso. Vediamo cosa deciderà Sarri". 

TRIDENTE - "Credo che Pandev abbia fatto le fase difensiva bene. Palladino fa l'esterno ma arretra e fa anche la mezzala".

CATALDI E HILKEMARK - "Cataldi è un giocatore di qualità tecnica importante. Va bene. C'è anche Hiljemark e quello che mi piace di loro è che hanno tanta volontà di fare".
 
LAZOVIC - "Ha fatto un ottimo girone di andata, tornerà a far vedere quello che sa fare"  

LAXALT - "Sta continuando a fare bene. Si allena con determinazione e lo vedo forte come sempre".

MOROSINI - "E' pronto, devo però fare delle scelte quando ho più giocatori nello stesso ruolo" .