Dopo la vittoria conquistata in casa del Lecce, la Roma si prepara all'importante sfida casalinga di domani contro il Sassuolo. Un test importante per i giallorossi che vogliono centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato e consolidare il proprio posizionamento in zona Europa. 

Roma, le parole di Gasperini in conferenza 

Gian Pieri Gasperini ha parlato in conferenza stampa proprio per presentare il match contro la compagine neroverde. 

Sul mercato

"Il fatto che la proprietà sia qui è un grande segnale. Il fatto che rimanga per più settimane è perchè vuole certamente prendersi cura di questa squadra, non che non l'abbia fatto in passato".

Sugli infortiuni

"Wesley oggi ancora no, vediamo domani. Ha una forma influenzale abbastanza forte, speriamo possa recuperare. Perdiamo Cristante, recuperiamo Mancini ed Hermoso, ma perdiamo anche Dovbyk. La situazione è di emergenza come lo è da qualche partita".

Su Raspadori

"Mi ha mai sentito parlare di mercato? Mi ha mai sentito parlare di Raspadori? Voi siete informatissimi, fate benissimo il vostro mestiere. Io parlo solo dei miei giocatori, se volete un giudizio ve lo faccio sui miei giocatori".

Su Angelino

"Non sarà in campo, è un argomento medico sul quale io devo mantenere il massimo riservo, le notizie possono darle solo i medici".