Dopo la sconfitta rimediata contro il Como, il Pisa cerca la strada per rialzarsi il prima possibile. Certo, l'impegno della prossima giornata di campionato contro l'Udinese appare non cosi semplice, soprattutto considerando che la squadra di Runjaic ha bisogno al tempo stesso di punti. Il Pisa vuole assolutamente provare a fare risultato, considerando anche gli impegni successivi contro Atalanta e Inter che risulteranno ancor più complessi da affrontare.
Pisa, le parole di Gilardino in conferenza
Alberto Gilardino ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi proprio su quello che sarà il prossimo impegno della sua squadra i bianconeri.
“Iniziamo questo girone di ritorno consapevoli di quello che dovremo portare con noi, ovvero compattezza, umiltà, sacrificio ma anche spregiudicatezza e coraggio; sono queste le armi da sfruttare per cercare di portare a casa più punti possibile. Io sono una persona positiva e pretendo che anche i miei ragazzi lo siano; sappiamo il momento che stiamo vivendo ma sappiamo anche la grande voglia, da parte di tutti, di inseguire questo sogno facendo tutto il possibile per raggiungerlo.
Affrontiamo una squadra con qualità fisiche, tecniche e strutturali, quindi sarà una partita molto complicata da affrontare cercando sia di sfruttare i nostri pregi, sia di limare i nostri difetti”.