In casa Lazio si parla molto di quello che sta accadendo sotto il punto di vista del mercato. Il club si è liberato di Castellanos, approdato al West Ham negli scorso giorni, e Guendouzi passato al Fenerbahce proprio nelle ultime ore. Due partenze che hanno fatto storcere il naso a molti tifosi biancocelesti.

Lazio, le parole di Lotito contro le polemiche

A fronteggiare il malcontento di una fetta della tifoseria, ci ha pensato il presidente Claudio Lotito, a margine della presentazione della targa per celebrare i 126 anni del club a Parco dei Daini a Villa Borghese, che ha parlato proprio nelle scorse ore delle ultime due cessioni in casa biancoceleste. 

"Chi voleva andare via è stato lasciato. Castellanos ha chiesto di andare via e noi lo abbiamo accontentato e sostituito. Guendouzi ha chiesto di andare via, entrambi si sono comportati in modo esemplare comunque. Guendouzi poteva andare via già prima, poi ha fatto l'ultima partita, è andato via ed è stato sostituito. Nella Lazio c'è programmazione, abbiamo una sala scouting che in Italia non ha quasi nessuno".