La 17a giornata di Serie A continua con la sfida tra Verona e Cremonese. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Verona-Cremonese:
Verona-Cremonese: le probabili formazioni
Negli scaligeri mister Zaffaroni orientato a confermare Djuric riferimento offensivo, ma con a supporto Verdi. In mediana Ilic può riprendersi una maglia da titolare a svantaggio di Sulemana. Fasce presidiate da Depaoli e Doig. In difesa duello Gunter-Dawidowicz per completare il pacchetto con Ceccherini e Hien. In porta Montipò.
Nei grigiorossi mister Alvini punta ancora sul 3-5-2: dentro il nuovo acquisto Ferrari nel terzetto arretrato con Bianchetti e Lochoshvili, dinanzi la porta di Carnesecchi. In mediana pesa la squalifica di Meitè, occasione dal 1' per Ascacibar con Pickel e Castagnetti. Corsie esterne occupate da Sernicola e Valeri. Avanti tandem formato da Dessers e Okereke.
Verona-Cremonese: dove vederla in TV
La partita Verona-Cremonese sarà trasmessa in diretta su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.