L'esterno della Roma, Nicola Zalewski, ha parlato a Sky Sport al termine della gara di ieri sera col Milan. Queste le sue dichiarazioni:
Roma: le parole di Zalewski
"Siamo stati molto bravi a rimanere in partita, anche dopo il 2-0 abbiamo avuto molte occasioni. Ci credevamo perché alla fine del primo tempo sapevamo che ogni occasione poteva essere buona per pareggiare. Abbiamo costruito tanto, avendo tanti giocatori che calciano bene i piazzati abbiamo un’arma in più. Cerchiamo di fare sempre la nostra partita dal primo minuto, sapevamo che loro sono una grandissima squadra. Il 2-0 ci ha dato la scossa per reagire".
Zalewski sul momento della Roma
“La mentalità che ci ha dato è di rimanere in partita fino alla fine, siamo stati bravi a riprenderla a 10 dalla fine. Le occasioni sono state molte di più a nostro favore e siamo stati bravi a sfruttarle”.