Ieri sera è arrivata un'altra grande prestazione per Sandro Tonali, autore anche dell'assist confezionato su calcio d'angolo per la rete di Kalulu. Purtroppo per lui però, è per i suoi fantallenatori, c'è da segnalare anche un'ammonizione abbastanza pesante. L'ex Brescia era infatti diffidato e salterà la prossima partita di campionato contro il Lecce. Come cambia il centrocampo rossonero senza di lui?

Milan: cosa cambia senza Tonali?

Come accennato, Sandro Tonali è stato ammonito contro la Roma e, poichè diffidato, salterà la prossima sfida di campionato contro il Lecce.

Sicuramente non è una buona notizia per i suoi fantallenatori, che rimarranno orfani di un calciatore capace di totalizzare 2 gol e 4 assist in 15 partite, portando a casa una media voto del 6.33 ed una fantamedia del 6.83.

Chi giocherà al suo posto? Sicuramente ci sarà Bennacer, ma al suo fianco il ballottaggio è aperto tra Vranckx e Pobega. Quest'ultimo ieri ha avuto un grande impatto sul match, riuscendo anche a segnare in contropiede il gol del momentaneo 2-0. La scelta, ovviamente, non è stata già presa, ma Pobega sembrerebbe essere comunque in vantaggio per partire titolare al Via del Mare, pronto per sfruttare questa grande occasione.