La 17a giornata di Serie A si chiude stasera con la sfida tra Bologna e Atalanta. Insieme cerchiamo di capire quali potrebbero essere le possibili scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Bologna-Atalanta:

Bologna-Atalanta: le probabili formazioni

Nei felsinei mister Thiago Motta potrebbe confermare Soriano largo a sinistra con Aebischer dal lato opposto e Ferguson alle spalle della punta Orsolini. Non ci sarà Arnautovic alle prese con un problema al piede. Diga mediana composta da Medel e Dominguez, ma l'uruguaiano è insidiato da Schouten. Al centro della retroguardia ci saranno Soumaoro e Lucumì, terzini Posch e Lykogiannis (in pole su Cambiaso). Tra i pali Skorupski. 

Nella Dea sospiro di sollievo per Duvan Zapata, che mercoledì contro lo Spezia ha riportato una forte contusione al ginocchio dopo uno scontro fortuito col portiere ligure Zoet ma il suo impiego in campo in Emilia rimane a rischio. Mister Gasperini in attacco dovrebbe affidarsi a Hojlund dall'inizio in coppia con Lookman, trequartista può rivedersi Pasalic. In mezzo al campo De Roon e Koopmeiners, sulle fasce Maehle e Zappacosta (in pole su Soppy e Ruggeri). Per il pacchetto arretrato restano da monitorare le condizioni dell'acciaccato Musso: convocato, ma il tecnico tiene pronto Sportiello per la porta. Solo panchina per Demiral nel terzetto di difesa Scalvini con Toloi e Palomino. Fuori dai convocati invece Muriel, che nella rifinitura ha lamentato noie fisiche e non è partito con i compagni. 

Bologna-Atalanta: dove vederla in TV

La partita Bologna-Atalanta sarà trasmessa in diretta sia su Sky Sport che su Dazn, sarà visibile scaricando l'app ufficiale su una smart tv compatibile, o utilizzando console XBox e PlayStation, o ancora dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast. Altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.