Si torna alla normalità dopo la particolarissima 20ª giornata di Serie A: con Torino-Fiorentina in programma lunedì alle 17.00 e con Cagliari-Bologna martedì alle 20.45, tutte le partite di questa 21ª giornata si svolgeranno regolarmente. Quest'oggi si partirà alle 12.30 con Venezia-Milan, a seguire Empoli-Sassuolo alle 14.30, doppio appuntamento con Napoli-Sampdoria e Udinese-Atalanta alle 16.30, alle 18.30 a far compagnia al big match Roma-Juventus anche Genoa-Spezia. In serata, alle 20.45, spazio poi per Inter-Lazio e Verona-Salernitana. Iniziamo con le probabili formazioni di Verona-Salernitana.

Verona-Salernitana: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Verona-Salernitana, partiamo dai padroni di casa: stando ai vari casi di Covid emersi, tra le fila degli scaligeri dovrebbe cambiare poco o nulla rispetto alla squadra che ha battuto lo Spezia. In porta pronto dunque Pandur per guidare un trio difensivo composto da Tameze, Gunter e Ceccherini. Casale dovrebbe infatti agire a tutta fascia sulla corsia di destra al posto di Faraoni con Ilic, Miguel Veloso e Lazovic. Sulla trequarti pronto finalmente Barak per affiancare Caprari a supporto di Simeone.

Nella Salernitana da valutare le condizioni di Ribery e Simy, dovrebbero giocare Djuric e Bonazzoli in avanti con Kastanos alle loro spalle. A centrocampo potrebbe finalmente rivedersi dopo mesi Mamadou Coulibaly a centrocampo con Di Tacchio, mentre sulle fasce ecco Kechrida, negativo al Covid, e Zortea. In difesa dovrebbero esserci Delli Carri, Gyomber e Veseli dinanzi a Fiorillo, ancora favorito a Belec.

Verona-Salernitana: dove vederla in tv?

La diretta TV di Verona-Salernitana sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 9 gennaio alle 20.45. 

Verona-Salernitana, valida per la 21ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Verona Salernitana (Getty Images)
Probabili formazioni Verona Salernitana (Getty Images)