Si torna alla normalità dopo la particolarissima 20ª giornata di Serie A: con Torino-Fiorentina in programma lunedì alle 17.00 e con Cagliari-Bologna martedì alle 20.45, tutte le partite di questa 21ª giornata si svolgeranno regolarmente. Quest'oggi si partirà alle 12.30 con Venezia-Milan, a seguire Empoli-Sassuolo alle 14.30, doppio appuntamento con Napoli-Sampdoria e Udinese-Atalanta alle 16.30, alle 18.30 a far compagnia al big match Roma-Juventus anche Genoa-Spezia. In serata, alle 20.45, spazio poi per Inter-Lazio e Verona-Salernitana. Iniziamo con le probabili formazioni di Roma-Juventus.
Roma-Juventus: le probabili formazioni
Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Roma-Juventus, partiamo dai padroni di casa: tra le fila dei giallorossi dovrebbe non farcela Zaniolo, al suo posto ci sarà Mkhitaryan a supporto di Abraham. Così facendo, a centrocampo dovrebbero esserci Cristante, Veretout e Lorenzo Pellegrini. A sinistra Vina, mentre a destra potrebbe fare il suo esordio in Italia Maitland Niles al posto dello squalificato Karsdorp. In difesa ecco Ibanez, Smalling e Kumbulla, quest'ultimo prenderà il posto di Mancini, anche lui out per squalifica. In porta confermato naturalmente Rui Patricio.
Per quanto concerne la Juventus, il grande cambiamento dovrebbe esserci in attacco con Kean al posto di Morata. Alle sue spalle pronto a partire titolare Dybala con Chiesa e Mckennie ai suoi lati. A centrocampo sembrerebbe essere favorito Bentancur su Rabiot per affiancare Manuel Locatelli, ancora panchina per Arthur. In difesa scelte obbligate: out Bonucci e Danilo, non al meglio Luca Pellegrini e Chiellini, giocheranno Cuadrado, De Ligt, Rugani e De Sciglio dinanzi alla porta difesa da Szczesny.
Roma-Juventus: dove vederla in tv?
La diretta TV di Roma-Juventus sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 9 gennaio alle 18.30.
Roma-Juventus, valida per la 21ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
