Si torna alla normalità dopo la particolarissima 20ª giornata di Serie A: con Torino-Fiorentina in programma lunedì alle 17.00 e con Cagliari-Bologna martedì alle 20.45, tutte le partite di questa 21ª giornata si svolgeranno regolarmente. Quest'oggi si partirà alle 12.30 con Venezia-Milan, a seguire Empoli-Sassuolo alle 14.30, doppio appuntamento con Napoli-Sampdoria e Udinese-Atalanta alle 16.30, alle 18.30 a far compagnia al big match Roma-Juventus anche Genoa-Spezia. In serata, alle 20.45, spazio poi per Inter-Lazio e Verona-Salernitana. Iniziamo con le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria.

Napoli-Sampdoria: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Napoli-Sampdoria, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Ospina e non Meret, quest'ultimo tra l'altro positivo al Coronavirus. In difesa out Koulibaly e Mario Rui, ci saranno Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Ghoulam, confermato dopo la partita con la Juventus. A centrocampo convocato Fabian Ruiz, ma spazio ancora per Demme e Lobotka a supporto di una trequarti che sarà orfana di Piotr Zielinski, risultato anche lui positivo al Covid. Al suo posto Elmas coadiuvato da Insigne e Politano a supporto di Mertens, sempre favorito su Petagna.

Tra le fila della Sampdoria diverse assenze pesanti: da Candreva a Yoshida, passando per Bereszynski e Colley. In difesa, dinanzi al solito Audero, dovrebbe esserci un quartetto difensivo inedito composto da Dragusin, Ferrari, Chabot e Augello, quest'ultimo risultato negativo al Coronavirus e dunque disponibile. A centrocampo possibile esordio di Rincon al fianco di Ekdal con Askildsen e Thorsby sulle fasce. In attacco ancora Caputo e Gabbiadini favoriti su Fabio Quagliarella.

Napoli-Sampdoria: dove vederla in tv?

La diretta TV di Napoli-Sampdoria sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 9 gennaio alle 16.30. 

Napoli-Sampdoria, valida per la 21ª giornata di Serie A sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Probabili formazioni Napoli Sampdoria (Getty Images)
Probabili formazioni Napoli Sampdoria (Getty Images)